Problema con Ximian..o con exim

Il problema è il seguente: non riesco a mandare e-mail alla mailing-list e se mando mail ad un indirizzo yahoo.it a volte vanno a finire direttamente nella cartella spam, a volte vanno regolarmente nella inbox. Per usare l'account hotmail ho installato hotway che è un gateway POP3 per hotmail, infatti la posta la ricevo regolarmente. Per inviare la posta uso il server smtp locale; ho provato anche ad usare l'smtp del mio ISP ma le mail non arrivano cmq alla mailing-list..tra le opzioni di ximian non c'è niente..come potrei risolvere??

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta http://www.msn.it/msn/hotmail