Re: fglrx radeon 9000 e direct rendering

Non sò se potrà esserti utile, ma io ho fatto così:
Ho scaricato l'ultima versione dei drivers ati dal sito ati.com, dopo ho fatto
cd /lib/modules/fglrx/build_mod
./make.sh
cd ..
./make_install.sh
 (qui non mi ha dato nessun errore, ps. io ho installato il kernel 2.6.5)
fatto ciò siccome i drivers per attivare l'accelerazione devono avere il
modulo fglrx attivato all'avvio per il framebuffer, e il mio sistema
all'avvio carica il modulo radeon ho rinominato il modulo radeon.ko nella
dir /lib/modules/2.6.5/kernel/drivers/char/drm così mi carica direttamente il
modulo fglrx.ko che prima ha installato automaticamente nella stessa dir del
modulo radeon.ko
infine esegui il tool fglrxconfig e buon divertimento..
Sperò di essere stato chiaro.. se hai ancora dubbi non esitare a chiedere

ciao

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d!-5