Aggiornare i dati di POstgresql.

Salve.

Ho fatto un "apt-get dist-upgrade" da stable a testing. Quindi
postgresql è passato dalla versione 7.2.x alla 7.4.x.
Quando cerco di far partire postmaster mi manda a quel paese dicendomi
che devo aggiornare la struttura dei dati.
Nel file /usr/share/doc/postgresql/README.Debian.migration c'è scritto
che:

upgrading from >= 6.5
        # su -s /bin/bash - postgres
        $ postgresql-dump -t db.out -dcivlp $PGDATA/../data.save

Il problema è che nella cartella /var/lib/postgres/dumpall/7.2 non c'è
alcun file di nome postgresql-dump e quindi mi ritrovo con il sedere a
terra.

C'è qualcuno che mi sa dire come faccio a fare la migrazione dei dati
alla nuova versione? Penso che fare il downgrade di postgresql non sia
la soluzione migliore in quanto si porta dietro un mondo di
pacchetti....
C'è qualcuno che ha un'idea superiore?

Saluti