Re: Aggiornare i dati di POstgresql.

On Mon, May 17, 2004 at 06:43:59PM +0200, Geotronix wrote:

> Salve.
>
> Ho fatto un "apt-get dist-upgrade" da stable a testing. Quindi
> postgresql è passato dalla versione 7.2.x alla 7.4.x.
> Quando cerco di far partire postmaster mi manda a quel paese dicendomi
> che devo aggiornare la struttura dei dati.
> Nel file /usr/share/doc/postgresql/README.Debian.migration c'è scritto
> che:
>
> upgrading from >= 6.5
>         # su -s /bin/bash - postgres
>         $ postgresql-dump -t db.out -dcivlp $PGDATA/../data.save
>
> Il problema è che nella cartella /var/lib/postgres/dumpall/7.2 non c'è
> [...]

non hai tante altre alternative. Ho dovuto fare lo stesso poco tempo fa.

il 7.4 non c'e' verso di farlo partire se non senza alcun dato e l'unico
modo che hai per recuperare i dati e' far girare un 7.2

Alla peggio monta una macchina con un vecchio PGSql e fai il dump da
li'.

ATTENTO!: occhio agli utenti e ai permessi,  il pg_dump a me se li era
persi (in realta' non so se fosse colpa mia, tanto non avevo grosse
cose)

aloha
--
mattia