Re: Rete Linux

Andrea Dinale ha scritto:

Nelle altre macchine, fai il boot con Knoppix, formatti e detarri tutto il filesystem, chroot, una risistematina al bootloader, hostname, e rete (se non hai un dhcp), poi alla fine un dpkg-reconfigure xserver-xfree86.

Il problema di knoppix è che non tutte le macchine hanno il cdrom... L'unica soluzione che ho è montare una partizione tramite NFS. NFS è supportato dal kernel sul dischetto di rescue della Debian o devo cercare una micro-distro su dischetto?

Io ho fatto una cosa del genere con 18 macchine, alcune tra di loro molto diverse. In 4 ore c'erano 18 sarge nuove nuove, installate e configurate :-)))

L'idea mi piace molto, specialmente per il poco tempo che ci si impiega.

ciao
Andrea