Re: Notebook clevo: pareri

On Tuesday 11 May 2004 23:56, Franco Vite wrote:

>  256 aggiunte da me con una spesa di 70.000 lire.

E appunto, la stessa cosa la si fa con un qualunque computer no? (almeno
finchè non cambia definitivamente lo standard delle ram). Comunque si,
XP fa pena, e chi lo mette in dubbio? Tanto è vero che sul mio
portatile non c'è :) A dire il vero ci tornerà presto perchè devo...
provare se l'uscita TV è in bianco e nero per colpa di linux o del
cavo. Ma a te che te frega poi? Boh! :)

V.