Re: Problemi con accesso ai lettori cd e cdrw

On Thu, Apr 29, 2004 at 01:47:32PM +0200, Paolo wrote:
> niente da fare, ne' cambiando i gruppi di /dev/sr* /dev/sg* /dev/scd* ne' il
> fstab...
> nn credo che il problema si aemulazione scsi o meno, perche' da root riesco
> tranquillamente!

Ora mi ricordo come ero riuscito a sistemare la situazione
$ less /usr/share/doc/cdparanoia/README.Debian

O togli l'emulazione SCSI, o sistemi i permessi di /dev/scd* e /dev/sg*,
oppure ancora aggiungi il setuid bit a cdparanoia.

WW.
--
\  /\  /
 \/  \/  Matteo D'Alfonso