forse mi sfugge qualcosa...

Ciao a tutti,

   ieri ho provato a sistemare uno script iptables x permettere la visione
dall'esterno di un' aggieggio di video sorveglianza ip.
quindi tutto felice ho messo ip interno al suddetto aggieggio, qualche regola
x sistemare l'indirizzamento con un ip pubblico e tutto ok pensavo..
il problema e' che pero' lo vedo solo dalla LAN e dall'esterno, ma solo
se utilizzo come mio ip un ip pubblico nel range che mi e' concesso..

la domanda e' come fo' a vedere l'aggieggio da ovunque?

Grazie
Dem