Re: [despammed] Re: come la mettiamo con xfree?

> non me ne intendo molto, comunque ho letto che qualcuno pensa sarebbe
> oppurtuno riscrivere X tenendo conto del fatto che le esigenze sono
> mutate e che non e' necessario che sia un server. Questo fatto lo
> velocizzerebbe parecchio...
NOO!!!! Per carità! non toglietemi il network da X! Trovo che sia la cosa più
comoda del mondo (beh... forse la seconda): lo uso tantissimo. Anche da
windows.

Michele

--
Tu da che parte stai?
Stai dalla parte di chi ruba nei supermecati

			Chi ruba nei supermercati
                          Francesco De Gregori