Re: xfree e cambio licenza

vorrei dirti delle sciocchezze ma apre che ci siano clusole che "de
> facto" la rendono incompatibile con la gpl, a prescindere di quale delle 2
> sia più cattiva.
> Il che non mi pare una mossa molto saggia, sempre a prescindere (basti
> pernsare che non solo le distro Linux ma anche i BSD hanno tolto Xfree 4.4
> dai loro alberi)

Sul fatto che non sia compatibile con la GPL ci siamo: quello che non capisco
è tutto questo accanimento contro questi nuovi cattivi. Ognuno è libero di
scegliere la licenza che vuole per il proprio software.
E poi a me con Xfree 4.3 non funzionava bene la tastiera americana...
Michele

--
Tu da che parte stai?
Stai dalla parte di chi ruba nei supermecati

			Chi ruba nei supermercati
                          Francesco De Gregori