Re: aiuto x sid!!!

On Tuesday 27 April 2004 01:25, Ercole wrote:
> nn ancora mi sento Debian user ma ho intenzione di esserlo!

Un consiglio solo: smetti con le anfetamine! :))) Va beh, a parte gli
scherzi, io ho fatto un post profondamente contrario a Sid, che
arriverà forse prima di questo, però se lo fai per divertimento, beh,
buon divertimento! :)

V.
--
Udite udite! Oggi, 26 aprile 2004 quel perditempo di Vincenzo aka
"Nick Name" s'è laureato per davvero, e pure col massimo! Te credo,