Re: blocco totale in fase di boot dopo aver riavviato

On Wed, Apr 21, 2004 at 04:09:06PM +0200, Mastro B wrote:
> Grazie Mattia,
[cut]
> Forse è un kernel troppo vecchio, dovrei tentare con uno nuovo ad esempio il
> 2.6.4....ma, non so nemmeno da dove cominciare. Finchè si trattava di
> inserire il CD debian che ho scaricato e installare, no problem, ma
> installare un nuovo kernel....sono ancora troppo neofita.

Tutta la documentazione, solo la documentazione, nientaltro che la
documentazione:
http://www.it.debian.org/doc/
forse questo:
http://www.it.debian.org/releases/stable/i386/ch-boot-floppy-techinfo.it.html#s-rescue-replace-kernel

Oppure le innumerevoli cartelle doc dei CD di installazione :)

WW.
--
\  /\  /
 \/  \/  Matteo D'Alfonso