Re: blocco totale in fase di boot dopo aver riavviato

Grazie Mattia,

Però...... che culo! alla seconda installazione sono già nel Kernel
Panic.....

ho verificato e credo di avere installato il kernel 2.2.20 (l'ho trovato nel
file "isolinux.txt" nella cartella isolinux del cd debian che ho scaricato
dal sito).

Forse è un kernel troppo vecchio, dovrei tentare con uno nuovo ad esempio il
2.6.4....ma, non so nemmeno da dove cominciare. Finchè si trattava di
inserire il CD debian che ho scaricato e installare, no problem, ma
installare un nuovo kernel....sono ancora troppo neofita.

Dove posso trovare informazioni su come installare nuovi kernel, tenendo
conto che la mia installazione linux è inutilizzabile e quindi dovrò
riformattare il tutto?

Grazie
Massimo