Re: problema con il trackpoint su notebook Armada

Ciao,
Ho fatto come da te consigliato, ma ho ottenuto solo dei cambiamenti che
non mi hanno risolto il problema.
Adesso con l'armada sulla docking funziona tutto come prima su X (Gnome
2.4), sia il logitech che il trackpoint, mentre in console attivando gpm
(lo devo comunque startare da comando) il puntamento del mouse è
incontrollabile.
Senza docking su X il cursore (con il trackpoint) scorre (prima si
piantava) ma sempre "da pazzo", mentre in console attivando gpm il
puntamento e lo scorrimento sono buoni e controllabili.
Se riuscissi a risolvere il movimento pazzo con il pc senza docking su X
sarei a cavallo.... altrimenti pazienza, quando lo stacco e porto a casa
dovrò attaccarci il mouse.

Grazie comunque

cg