Re: blocco totale in fase di boot dopo aver riavviato

Dunque,
ho seguito i tuoi consigli partendo dall'ultimo, ovvero reinstallando con
"bf24"

E' andato tutto bene (a parte che non parte l'interfaccia X, ma credo si
tratti di sistemare la configurazione del monitor) e l'installazione era
stabile anche dopo vari reboot.

Ma ho notato una cosa che potrebbe essere interessante: dato che sull hard
diskho una partizione con W2000 server, ho riavviato su quella partizione
per fare altre cose.

LA VOLTA SUCCESSIVA CHE HO RIAVVIATO SULLA PARTIZIONE LINUX, SI E'
RIBLOCCATO TUTTO. (stavolta è venuto scitto proprio "Kernel Panic: VFS:
unable to mount root fs on 3:42....."

Non ci voglio credere, ma sembrerebbe che, se tra un riavvio e l'altro
utilizzo windows, al riavvio successivo Linux va in kernel
panic.....possibile?

Grazie,
Massimo