Re: netinst con ext3

> Avevo in mente di fare qualche prova con parted,
> ma dato che comunque è cnsigliato un backup volevo
> rasare tutto al suolo e partire da zero.
a me non e' mai servito il backup... non che lo usi tutti i giorni,
ma quelle tre/quttro votle che l'ho usato non mi e' servito il
backup...

>  Parted mi può venire in aiuto?
certo... (usare assieme a resize2fs)
man parted

> Avrei bisogno di un cd minimale che
> metta il sistema base direttamente con
> ext3 e poi scegliere i pacchetti con dselect.
cmq puoi anche usare ext2 per installare e poi trasformare
la partizione in ext3 senza nessun problema...

bye!
-gaspa-