netinst con ext3

Causa errarato partizionamento del disco fisso ho necessità di reinstallare
sid.

Che voi sappiate esiste qualche immagine iso che mi permetta di fare una
parizione ext3?

Sul sito di debian ho trovato l'immagine di sarge con il nuovo installer,

ma non è citato nulla sul file system.

Qualche consiglio per l'installazione via rete, dato che non ne ho mai
 dovuta fare una?

Grazie,
   Matteo.

Social price: l'ADSL diventa per tutti
Tiscali ADSL Senza Canone 640Kbps: GRATIS fino al 15 aprile costo
di adesione, attivazione e il modem per tutto il 2004. E per i primi 3 mesi,
con il Tiscali social price, navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/