Re: Crash inspiegabili di XFree in SID

Alle 16:02, domenica 4 aprile 2004, Vincenzo aka Nick Name ha scritto:
> E' vero, me n'ero dimenticato. Un'altra possibilità, più macchinosa di
> quel che dovrebbe essere, è mettere il riavvio del server X col tasto
> di poweroff, ma usare un server vnc per le applicazioni (tanto può
> andare a fullscreen). C'è addirittura un server vnc basato su Xfree86
> 4.x che può usare le estensioni opengl del server di base, se presente,
> ma non l'ho mai provato.

Ma tutte queste soluzioni vanno bene per chi non c'ha un c***o da fare!!!
Io con il pc quasi ci lavoro, e in pratica, tra tutte le cose che ho da fare
ho a malapena un' ora e mezza di tempo al giorno per usare il pc per le cose
che veramente devo/voglio fare... Piuttosto che perdere una barca di tempo
per configurare un server vnc del piffero e litigare con acpi che mi da
problemi anche senza compilarlo nel kernel :) preferisco avviare windows una
volta all'anno per usare ut2003 10 minuti, usare nv su linux e 'fanculo
(scusate il termine) ad nVidia e i suoi driver tarocchi... Faccio notare che
non ci si puo` lamentare solo del supporto per linux, il quale e` più che
scadente, perche` anche i driver per windows sono tarocchi, basti pensare che
windows xp mi crasha ogni 30 minuti esatti e quando si riavvia mi dice che
"L' instabilità potrebbe essere dovuta ai driver per la periferica video", e
Max Payne non funziona perche` si pianta quando avvio li gioco, mentre mi
funzionava benissimo su una ATI radeon 7000 con 32mb di ram... In pratica
nVidia fa schede potentissime e driver tacconissimi, e pretende di avere la
supremazia sul mercato come tempo addietro con le ge-force 2... Lo ripeto:
che politica aziendale del c***o!!

Scusate se sembro troppo agitato.. in verità non solo agitato, sono proprio
inc***ato perche` ho buttato nel cesso 80 euro quando ho preso il pc...

Vabbe` scusatemi per gli sfoghi troppo frequenti...

Ciao.