Re: navigare con computer obsoleto

Il giorno Sunday 28 March 2004, alle 20:50, gandu scrisse:
| Il computer deve leggere info da un sito web, al minimo mi serve:
|
| 	- Web broser
| 	- Java Virtual Machine (il sito e' scritto in java)
| 	- cups client per stampare.
|
| Mi hanno consigliato ION come WinManager... ce la faro'?

bello ION :-) puoi gettare via il mouse :-)
Lo uso saltuariamente sul laptop al posto del mio amato WindowMaker...
cmq con ION devo ancora prenderci la mano...

mi associo cmq a chi consiglia firebird come browser... mi pare ottimo e
sufficentemente leggero...

che dire? buona navigazione...
anche lynx, links e w3m sono ottimi... sono so se supportano il JAVA
pero' :-)

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni@gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>