Re: navigare con computer obsoleto

Alle Monday 22 March 2004 10:06, facchifunk ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Devo riuscire a far girare un browser per visualizzare un sito statico
> residente sul disco fisso, con supporto per la visualizzazione di pdf
> abbastanza pesanti.
>
> Problema: il computer è un
>
> AMD k6 300mhz con 64 Mb di S-DRAM.

Per quanto mi riguarda sto usando un p266mmx con 64MB di memoria, ci navigo,
faccio chat in icq e in IRC, leggo e scrivo la posta, ogni tanto (ma
raramente) uso pure open office...

ho proavato diversi Window Manager, ma ce ne saranno sicuramente di migliori e
più leggeri di quelli da me provati, che sono:
WMaker, buono per la maggior parte delle occasioni, facilmente
personalizzabile fino a renderlo interattivo quasi quanto un kde.... poi
molto varia da come uno si abirua a lavorare....

ho provato anche kde, prima del kde3.1 era praticamente inusabile, troppo
pesante e lento, il kde3.1 invece mi andava come una scheggia, il kde3.2 mi
sta dando di nuovo qualche problema di pesantezza... peccato... in questi
giorini sto provando blackbox, e devo dire che non mi sembra malaccio... devo
ancora farci la mano comunque....

in ogni caso ti ritrovi con risorse molto maggiori delle mie, quindi non
dovresti avere troppi problemi...

come browser mozilla-firefox dovrebbe essere l'ideale.... (firebird si è
fermato alla versione 0.7, firefox è la continuazione, non so perché del
cambio di nome, e non è che mi interessi, rimane comunque ottimo)

byez
--
Gollum1

Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?