Re: sym53c875 & errore di parità

----- Original Message -----
From: "Davide Prina" <DavidePrina@email.it>
To: "Alberto Alletto" <fyall@tin.it>
Cc: "debian" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Sunday, March 28, 2004 8:04 PM
Subject: Re: sym53c875 & errore di parità

>questo errore potrebbe essere generato dal fatto che la tua catena scasi
>non è terminata
>Se non è questo il problema, prova a prendere un disco di installazione
>con una versione più recente del kernel
>
>Ciao
>Davide

Ciao Davide,
mi hai detto una cosa interessantissima!
Non ne capisco molto di periferiche scsi.... alla fine del cavo bus quindi
dovrei trovare un qualcosa collegato che termina la linea giusto? (in
sostanza dovrebbero essere delle resistenze??).

Una versione più recente del kernel? Io ho provato con la 2.4 (woody)...
dovrei provare con la....cos'è la 2.6 l'ultima?

ciao