Re: [despammed] Re: kde 3.2 su woody (#apt-get -t unstable install kde3.2 ???)

On 240304, 20:41, Andrea Zonato wrote:

> si, sono delle raccolte di pacchetti, una specie di pacchetti farlocchi
> per quel che mi ricordo
> cioè invece di contenere il pacchetto da installare, contengono l'elenco
> di altri pacchetti da installare, o almeno mi pareva che funzionasse
> così

ho capito grazie

> se può risolverle te lo installa, altrimenti ti dice picche
> io eviterei di mischiare le relase, aumenti le probabilità di
> incasinarti le dipendenze

capisco, seguiro' il tuo consiglio e utilizzero' i backport.

piuttosto sto installando ora kde. Forse perche' ho una connessione un po' lenta
il donload di qualche pacchetto e' fallito, comunque ha saltato quei pacchetti e
sta andando avanti.
Che succedera'? tentera' di scaricare dopo quei pacchetti persi? (sono
alcuni dei pacchetti di un metapackage di kde3.2)