Re: [despammed] Desktop remoto?

On 240304, 20:16, Fabio Marzocca wrote:
> Con Windows XP ero solito usare il collegamento in "desktop remoto" per
> amministrare un mail server a distanza... Prima che inizio a scartabellare
> fra la documentazione Debian, c'è qualcuno che mi possa indirizzare su
> un'analoga via con Linux?

il succo e': Il mail server e' su win o su linux? se e' su win e devi
usare un client linux non so se ci sia qualche software che gestisca
questa connessione remota M$-proprietaria, immagino. Se il server e'
linux allora posso dirti che puoi amministare quella macchina come se
fossi davanti a lei (ssh)
Forse non ho capito bene la tua domanda comunque
ciao