kde 3.2 su woody (#apt-get -t unstable install kde3.2 ???)

salve a tutti.
Ho la prima woody e vorrei mettere kde 3.2
Francamente non ho mai installato software dalla rete, comunque ho letto
l'apt howto e non pare troppo difficile. Il problema e' che questi
pacchetti non fanno parte della distribuzione stable

dunque farei queste operazioni:

-lancio netselect e trovo un mirror da cui aggiornare la mia woody
 minimale (manca anche X)

-#apt-get update   (per passare da woody r0 a woody r2 o r3 non ricordo,
                    nonche' per aggiungere la lista dei pacchetti
		    rimanenti, ho solo i primi 2 cd della prima woody)

-scrivere in sources.list : APT::Default-Release "stable";
     (mantiene la lista dei pacchetti aggiornati sia su stable che
      eventualemnte testing ma di default installa solo software di stable)

-se voglio installare software di testing posso scrivere:

#apt-get install -t testing install nome_pacchetto
   le dipendenze vengono risolte aggiornando tutto cio' che e'
   necessario a testing

#apt-get install nome_pacchetto_in_testing
   le dipendenze vengono risolte in stable, ma non e' detto che in
   stable si trovino i pacchetti di cui l'operazione necessita e puo'
   fallire

Tornando a kde 3.2 che mi conviene fare:

#apt-get install -t unstable install kde3.2

???

grazie e scusate le eventuali, quasi certe fesserie