truetype e Kde was: [Re: X lento]

Ho almeno recuperato un sistema X veloce ma sussiste ancora un problema
in KDE ossia 7 volte su 10 quando mi loggo come utente KDE carica tutto,
resiste qualche secondo e poi X si riavvia. Mi sono accorto che se
cambio tutti i font in qualcosa che non sia un ttf il problema non
sussiste. E' da luglio che uso Debian Sid e surrogati e con i font in
KDE ci ho sempre litigato...

altre dritte?

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano