X lento

Il 18 (mi pare) e' uscito l'ultimo aggiornamento di X per Sid, la
4.3.0-7 che ho installato sul mio laptop visto che con quello precedente
quando mi loggavo come user in KDE andovo subito in logoff.
Questo problema ora non c'e' piu' ma per avviare qualsiasi w-manager con
o senza Kdm,gdm mi ci vuole un'eternita'e anche ad aprire la prima shell
all'interno di X.
Non ho notato cambiamenti bootando con un kernel 2.4.x o 2.6.x.
Possibile che sia solo un file di configurazione sputtanato e non
Xserver in se?

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano