Re: X lento

On Mon, 2004-03-22 at 14:21, Marco Valli wrote:
> era il pacchetto fonts-base che
> non si aggiornava correttamente e così X non trovava più i fonts
> necessari al suo funzionamento.
> Ho dovuto eliminarlo e reinstallarlo - solo quel pacchetto, però.
> saluti
> ps c'ho un'intuizione ;-)
>
> # dpkg-reconfigure fontconfig

Provero', il problema e' che alcuni pacchetti legati a x tipo le
xlibs-*  si tirano dietro parecchio del kde e di gnome quindi tanto vale
piallare tutto (previo backup anche cartaceo di configurazioni..ho il
DRI finalmente!!) e rifare da zero anche se mi scoccia...poi se tutto va
prima che aggiorno di nuovo...tie'! :-)

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano