Encoding al volo [era Re: problema con sound-juicer]

Il Mon, 22 Mar 2004 13:43:47 +0100
Vincenzo aka Nick Name <vincenzo_mlRE.MOVE@yahoo.it> ha scritto:

> dei tanti che supportano cdparanoia, per esempio grip oppure arson
> (che tra l'altro fa l'encoding al volo senza copiare i wav sul disco).

Ciao, questa possibilità interessa anche a me :)
Però:

tower:~# aptitude install arson
<cut vario>
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno automaticamente installati:
  id3v2 kate kcontrol kdelibs-bin kdelibs-data kdelibs4 kdesktop kfind
  konqueror libarts1 libkonq4 libmng1 libnetpbm10 libqt3c102-mt netpbm
  vcdimager
È necessario prendere 28,1MB/28,2MB di archivi.

mmm non uso (quindi non ho) kde... non ci sarebbe per caso qualche altro
programma che fa l'encoding al volo che non richieda kde?

Grazie e ciao
InSa