Re: problema con sound-juicer

On Monday 22 March 2004 11:34, Antonio Del Rosso wrote:
> Qualcuno ha il mio stesso problema ed ha risolto in qualche modo?
> Grazie a tutti per il tempo dedicatomi
> Antonio

A me si freezava dopo un po' di tempo, e comunque te lo sconsiglio
vivamente perchè non supporta cdparanoia (<unuseful><polemic> sai
com'è, se una cosa deve essere usabile non si può lasciare anche la
possibilità di cambiare il comando di ripping </polemic></unuseful>) e
quindi il ripping non è molto preciso. Ti consiglio di cercarne uno dei
tanti che supportano cdparanoia, per esempio grip oppure arson (che tra
l'altro fa l'encoding al volo senza copiare i wav sul disco).

V.

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!