Re: Encoding al volo [era Re: problema con sound-juicer]

On Monday 22 March 2004 14:17, InSa wrote:
> mmm non uso (quindi non ho) kde... non ci sarebbe per caso qualche
> altro programma che fa l'encoding al volo che non richieda kde?
forse puoi farlo anche con grip, cambiando il programma di ripping con
una pipe, o se non funziona uno script (e fingere con lui di fare solo
il ripping e non l'encoding), ma non so poi come deve funzionare per la
progress bar!

V.
--
A: Top posting!
Q: What is the most irritating thing on Usenet?