Re: [sarge]mozilla crash se text entry

Il giorno Sat, 13 Mar 2004 16:13:17 +0100
Mattia Dongili ha scritto:

> no. A me basta avviarlo e per prima cosa aprire la tendina degli
> indirizzi, oppure in ogni momento se scrivo un qualche inidirizzo a cui
> non corrisponda un DNS e mi si blocca qualunque input... bah... per ora
> ci convivo.

Il crash che vedo io è ancora diverso. Appena inserisco qualcosa in
mozilla in un campo di un sito qualsiasi oppure nel campo degli
indirizzi url si blocca.

Ho provato ad installare epiphany e curiosamente la riga degli indirizzi
funziona, mentre va in crash quando cerco di riempire un campo di un
sito. Anche qui dando l'opzione --sync all'avvio si riesce a scrivere
almeno ma un solo carattere. Sarà qualche libreria che ha problemi (ma
quale?) oppure è dovuto ad una cattiva impostazione di base visto che
non uso gnome?

Dillo invece funziona benissimo, però ha ancora delle limitazioni.

> ciao

ciao
Stefano