Re: font minuscoli

On Sat, 2004-03-13 at 15:25, Marco Valli wrote:

> Apri il file
>
> /etc/X11/xinit/xserverc
>
> e prova a cambiare il valore di -dpi

Purtroppo non mi sortisce nessun effetto.
Ho cmq scoperto dove sta l'inghippo:
Sotto gnome viene lanciato un demone che si chiama gnome-settings-daemon
e con questo i font dei menu di mozilla & co sono di una grandezza
umana.
Lanciando lo stesso demone su KDE si ottiene lo stesso effetto, ma anche
un effetto "collaterale", cioe' tutti i font di kde vengono maggiorati
di un paio di punti.
Non so se anche a voi e' capitata la stessa cosa ma io passando dal
3.1.x al 3.2.x ho dovuto maggiorare tutti i font di KDE di 3 punti
altrimenti erano piccolissimi.
Lanciando gnome-settings-daemon e' come se avessi ripristinato la
situazione del 3.1.x a livello di dimensioni di font.
Mah...su Debian coi font c'ho sempre litigato.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano