ricompilazione kernel

ciao a tutti....ho una domanda da porre:
sto ricompilando il kernel nel modo classico di linux, nn quello di
debian......ho creato un link simbolico del kenrel che ho scaricato ed ho
provato a ricompilare dal link e nn dalla directory scompattata del
kernel....mi da errore durante il make bzImage, e quindi anche alla fine del
make module...ho messo sia il link che il sorgente nella stessa
dir.....potete aiutarmi??? grazie e ciao