Sendmail e spamassassin

Title: Sendmail e spamassassin

Ciao a tutta la ML!
Ho una domanta da sottoporvi, io uso come relay di posta due server (primario e secondario) debian con sendmail, fino ad ora per filtrare la posta (es. Spam) mi sono sempre appoggiato a i vari "dnsbl" configurabili con sendmail...

Però vorrei implementare qualcosa di più "tosto"; sapete se spamassassin lavora bene con sendmail? Se magari c'è qualche sorta di comando/configurazione da implementare x farli lavorare tra di loro in "sintonia"?

Grazie mille a tutti!

Macina Simone