K3b 0.11.6 su SID con kde 3.2.1

Ciao a tutti ho appena aggiornato con un bel dist-upgrade la mia SID e
ho il mio bel kde 3.2 anche se per ora solo in english; il mio problema
è dovuto a k3b in pratica si pianta mkisofs nella masterizzazione al
volo: è un bug conosciuto risolto co0n k3b 0.11.x il fatto è che come
vado ad installare il pacchetto di k3b 0.11.6-1 mi da il seguente
output:

dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/k3b_0.11.6-1_i386.deb
(--unpack):
 tentata sovrascrittura di `/usr/lib/libk3bcore.so.2.0.0', che si trova
anche nel pacchetto libk3bcore2
dpkg-deb: il sottoprocesso paste è stato terminato dal segnale (Pipe
rotta)
Sono occorsi degli errori processando:
 /var/cache/apt/archives/k3b_0.11.6-1_i386.deb

Ho provato con l'opzione -f (apt-get -f install k3b) ma l'output e
quello sopra. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e come avete
risolto? Con google non ho beccato niente di utile

Grazie:-)                          Ciao  Stefano.