Re: [OT]Varie domande (sylpheed,kdm,5.1)

il Wed, 10 Mar 2004 17:24:24 +0100 Mattia ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> 1. Ho scaricato un set di icone nuove per sylpheed-claws ma non
> capisco come installarlo: il readme dice semplicemente:
>
> Start up sylpheed
> Go to 'Configuration/Other Preferences/Display/Themes'
>
> ... ma questa opzione non è presente. Perchè?

e lo so è sbagliata la doc sul sito..
cd .sylpheed
mkdir themes
decompatti il tema e infili la cartella la dentro..
dal menu delle opzioni generali trovi la scritta DEFAULT_THEME
cliccando sulla fraccia si apre un menu a tendina che ti fa vedere quali
temi puoi inserire.

> 2. L' ho già chiesto ma ci riprovo: qualcuno usa kdm 3.2.1 (ufficiale
> sid) e ha problemi con l' autologin? E magari l' ha anche risolto?
>
> 3. Questo è decisamente OT:
> Ho una SB Audigy e un sistema 5.1 ma sento l' audio da una sola cassa
> (Frontale sinistra)e il sub.
> Non è che avete qualche suggerimento/link a riguardo?

io ho una sb live 5.1 ( non vorrei dire una cazz**a ma usano lo stesso
modulo..)
e funziona tutto..
alsa e kernel 2.6.1

FAbio