Re: [OT] Athlon 64 o Centrino?

On Fri, 2004-02-27 at 13:30, anabik wrote:

> apt-cache search libgmp

L'ho gia` installata, e anche la libcln3; solo che mi chiedevo quanto mi
avrebbe rallentato il lavoro di calcolo (gia' adesso per alcuni
risultati devo aspettare anche una settimana su un P4 2.8) rispetto
all'utilizzo delle routine della gsl che uso attualmente, utilizzate
pero` su un processore a 64 bit (ovviamente assumendo che il g++
funzioni su di esso).
Ciao,
        Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"