Re: ALSA e parport: problema di difficile soluzione

Alle 22:20, venerdì 27 febbraio 2004, Marco Buffa ha scritto:
> La cosa strana e' che mi pare di aver capito che con il vecchio kernel
> 2.4.x andava tutto tranquillamente. Il problema e' molto probabilmente
> un assegnamento software dell'irq che provoca il sovraffolamento o il
> conflitto, assegnamento che il nuovo kernel fa in modo diverso dal
> vecchio, a quanto pare...

Piccolo dubbio, non è che nel 2.6 hai abilitato il supporto alla
configurazione delle periferiche plug'n'play da sistema operativo invece che
da BIOS?
Scusate la bestemmia, ma sembrano tanto i casini che combina un altro sistema
operativo basato solo sulle finestre...

Ciao

Giovanni
--