Re: [OT] Athlon 64 o Centrino?

On Thu, 2004-02-26 at 07:52, Paolo Pedaletti wrote:
> ciao Riccardo Gusso,

> i 64 bit, per conto loro ti termettono solamente di indirizzare piu'
> memoria, superando il limite dei 4Gb di RAM
> La potenza di calcolo e' vincolata principalemente ad altre variabili
> (n. di registri interni, dimensione/velocita' della cache, etc....)
> Non che i 64 bit non c'entrino niente con la velocita', ma non sono i
> bit che determinano la velocita' (a meno di utilizzare la 4pla
> precisione).

Uno dei problemi con cui mi sono scontrato recentemente e` stato proprio
il fatto che dei valori che dovevo calcolare uscivano dal range dei long
double (3.362103e-4932 sulla mia macchina), pensavo che un processore a
64 bit permettesse un range maggiore e una potenza di calcolo maggiore.
Ma sto andando decisamente troppo OT.
Ciao,
   Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"