Re: ALSA e parport: problema di difficile soluzione

* Mattia <mattia.list@quipo.it>, on [27/02/04 16:30], wrote:
> Ti ringrazio per la risposta, sei stato molto chiaro ed esauriente.
Di nulla, mi spiace solo che non sia riuscito a risolverti nulla...

> Non è possibile che il problema sia più a monte? In fondo i moduli me li
> carica correttamente, i dispositivi me li crea e non c'è (purtroppo) uno
> straccio di messaggio di errore...
La cosa strana e' che mi pare di aver capito che con il vecchio kernel
2.4.x andava tutto tranquillamente. Il problema e' molto probabilmente
un assegnamento software dell'irq che provoca il sovraffolamento o il
conflitto, assegnamento che il nuovo kernel fa in modo diverso dal
vecchio, a quanto pare...

Che ti dice /proc/interrupts? Da li' dovresti avere la conferma di un
irq condiviso...

Ciao!
--
Marco Buffa (FZS600'01-MI)

http://marcobuffa.altervista.org
marcobuffa@jabber.linux.it

"Lui si guarda intorno e non c'e' un'ombra nella quale sparire"
(Ivano Fossati, Terra dove andare)