OO Impress su Debian e compatibilita' con Ppoint

Ho preparato un'applicazione in Java per un mio amico Ingegnere e devo
prestargli il laptop per la dimostrazione dell'esame.
Lui ha realizzato delle slide con PowerPoint ma visualizzandole con
Impress sulla Sid ho alcuni problemi con delle formule matematiche ed in
particolare alcuni operatori tipo "+" "*" e anche "(" non vengono
visualizzati o meglio al posto loro appaiono quadrati o rettangoli.
Provando su un'altro openoffice in italiano scaricato dal sito ufficiale
non ho questo problema.

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Grazie
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_