Re: postfix e smtp_auth

[Thu, Feb 26, 2004 at 04:07:27PM +0100] - Emiliano Brunetti scrive:

> Non lo conoscevo, grazie. Però non aiuta. Utilizza libsasl2, fuori dal
> tree stable (purtroppo). Il mio problema è con libsasl7, 1.5 qualcosa.

si, infatti l'howto l'ho fatto per Sid e non per Woody, pero', se quello
che devi fare e' su una workstation e non un server, forse ti conviene
passare direttamente a Sid, io la uso da ormai piu' di un anno e, tranne
pochi e rarissimi problemi (psi in seg fault ma ora stabile, firebird che
sclera un po') mi trovo benissimo..