postfix e smtp_auth

Qualcuno è riuscito a far funzionare amtp_auth di postfix-tls 1.11? Dal
tree stable...

Mi ci sto spaccando la testa da giorni. Cyrus funziona perfettamente,
parla con pwcheck e fa le sue query. Postfix, invece, non cerca
assolutamente di utilizzare il pwcheck (sals-bin 1.5.27-3, come libsasl7
e tutto il resto), e dunque i vari auth non funzionano.

Usare postfix chrooted o meno non fa differenza.

Ho tentato tutto quello che mi è venuto in mente, ora sono perso. Se
qualcuno è riuscito a farlo funzionare, aiuto! :)

Grazie

E.