Re: quando si puo' dire *e' troppo*? [was: Importante: come avere...]

On Sun, Feb 08, 2004 at 04:36:26AM +0100, Christian Surchi wrote:

> ma stai parlando del tuo indirizzo che stai usando con una specia di
> antispam su questa lista? nel caso, google trova circa 3000 riferimenti

Io pero` non ne farei una questione personale. Che l'indirizzo di Mattia sia
o no reperibile altrove... Questo non rende meno sensata la sua proposta, che
ripeto e sottolineo: nascondere gli indirizzi dagli archivi pubblici.

Ovviamente non lo dico per il mio indirizzo, altrettanto reperibile quanto
quello di Mattia... Lo dico come buona norma... cosi' che chi si iscrivera`
in futuro non si trovi l'indirizzo sommerso da spam per aver scritto a
questa lista.

Lo so che di soluzioni e scappatoie ne esistono comunque... ma sarebbe bello
che in questa lista potesse scrivere anche chi ancora non le conosce, o no?

Insomma, secondo me e` meglio non pubblicare su web gli indirizzi di chi
scrive su una mailing list... In generale.

Ciau,
"Il vero antidoto alla paura non è la sicurezza, è la fiducia"
[E. Euli]