Re: quando si puo' dire *e' troppo*? [was: Importante: come avere...]

Il mer, 2004-02-04 alle 16:12, Mattia Dongili ha scritto:
> lo so... il fatto e' che avere un indirizzo mail che usi da 6 o 7 anni
> sputtanato in 6 mesi di swen e porcherie varie mi infastidisce.

ma stai parlando del tuo indirizzo che stai usando con una specia di
antispam su questa lista? nel caso, google trova circa 3000 riferimenti
a quell'indirizzo, e solo una parte si riferiscono a liste debian, per
cui proprio non capisco il senso di un antispam in una situazione del
genere... o lo usi sempre o non lo usi... non ti pare? :)