Re: quando si puo' dire *e' troppo*? [was: Importante: come avere...]

purtroppo a quanto mi pare di aver capito, anche la proposta
lanciata nei post precedenti (e che se non ricordo male viene
reiterata ogni tot tempo, quando gli spammer si incattiviscono),
non ~ applicabile, non siamo noi che gestiamo la lista, e non
credo che debian.org (la proprietaria della lista) abbia intenzione
di esaudire questo desiderio...

byez
gollum1