Re: quando si puo' dire *e' troppo*? [was: Importante: come avere...]

On Sun, Feb 08, 2004 at 04:36:26AM +0100, Christian Surchi wrote:

> ma stai parlando del tuo indirizzo che stai usando con una specia di
> antispam su questa lista? nel caso, google trova circa 3000 riferimenti
> a quell'indirizzo, e solo una parte si riferiscono a liste debian, per
> cui proprio non capisco il senso di un antispam in una situazione del
> genere... o lo usi sempre o non lo usi... non ti pare? :)

hehehe :) facciamo un test a caso:
cerchiamo *dongili@supereva.it* (senza il becero antispam che come ben
dici e' inutile... oramai...):
http://www.google.com/search?hl=en&lr=&ie=ISO-8859-1&q=dongili%40supereva.it&btnG=Google+Search
...Results 1 - 10 of about 2,990.

ora cerchiamo *dongili@supereva.it debian*
http://www.google.com/search?hl=en&lr=&ie=ISO-8859-1&q=dongili%40supereva.it+debian&btnG=Google+Search
...Results 1 - 10 of about 2,940.

o se preferisci cosi' *dongili@supereva.it lists.debian.org*
http://www.google.com/search?q=dongili%40supereva.it+lists.debian.org&hl=en&lr=&ie=UTF-8&filter=0
...Results 1 - 10 of about 2,890.

detto questo l'antispam e' li' da poco piu' di una settimana per vedere
se riesco a recuperare l'indirizzo (e come prova di send-hook per quando
lo cambiero'), grazie comunque del consiglio

buona domenica
--
mattia
:wq!