Re: [OT] prog planner (calendario) e rubrica IN RETE

Il mar, 2004-01-27 alle 17:25, matteo ha scritto:

> Ho bisogno di un prog tipo il guardafuori delle M$ che mi faccia da
> "agenda"/planner e un prog che mi faccia da rubrica.
> Entrambi devono funzionare in rete con la possibilita' di gestire
> appuntamenti comuni.
> Come cigliegina sulla torta ci metto dei client non linux....

Se ti va bene un'applicazione web, hai l'imbarazzo della scelta:
phpgroupware, phprojekt (che mi sento di consigliare), twig (ma non sono
sicuro sui calendari comuni), probabilmente alcuni add-on di
squirrelmail, ecc.
Altrimenti, oltre al gia' menzionato opengroupware (che comunque ha
anche un'interfaccia web), non me ne vengono in mente altri.

Ciao,
Gian Piero.