Re: Re: Backports per woody su backports.org

Il lun, 2004-01-26 alle 19:13, Johan Haggi ha scritto:

> Mi trovo benissimo con Sarge ma bisogna essere consapevoli che e` la
> meno sicura delle 3 versioni di Debian: stable e` aggiornata in "tempo
> reale" dal team sicurezza, in sid entrano in tempi presumibilmente brevi
> nuove versioni upstream con i bugfix, versioni che entreranno in sarge
> solo quando saranno risolti eventuali bug (1 giorno? 1 settimana? 1
> mese?).

Piccola aggiunta, perche' in discussioni simili non mi sembra venga mai
presa in considerazione:
i "security update" su sid entrano con urgency=high, per cui e'
presumibile che la migrazione su testing avvenga in tempi brevi.
Insomma, alla fine si tratta di un paio di giorni di 'scarto'.

Ciao,
Gian Piero.