Re: Nuovo membro della lista

Il ven, 2004-01-23 alle 19:00, Valerio ha scritto:

> L'unica cosa che mi sta un po' antipatica è che non ricevo le e-mail dalla
> lista sotto forma di digest, ma come singole e-mail. Esiste una qualche
> impostazione che non conosco per avere il digest?

 <mailto:debian-italian-request@lists.debian.org?subject=help>

Da li' devi andare un po' di fantasia, perche' non mi sembra di
ricordare fosse scritto esplicitamente (anche se comunque abbastanza
intuibile). A memoria direi:

<mailto:debian-italian-request@lists.debian.org?subject="help archive">

A questo punto, un paio di regolette di procmail ed il gioco e' fatto.

Ciao,
Gian Piero.